A tutte le utenze non domestiche iscritte al ruolo TARI (tassa sui rifiuti per i servizi di raccolta, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti urbani) del Comune di Monteroni di Lecce.
Come fare
Gli utenti già censiti presso l’Ufficio Tributi del Comune possono richiedere la fornitura del kit completo (nuove utenze) o la sostituzione dei carrellati utilizzati per la raccolta differenziata qualora siano smarriti, rubati, danneggiati o inadeguati, accedendo all’area riservata e compilando il modulo in ogni sua parte. Si precisa che ogni carrellato è codificato ed intestato all’utenza TARI, e quando gli stessi non sono esposti su suolo pubblico per consentire la raccolta dei rifiuti, devono essere custoditi all'interno delle aree di proprietà, in luogo non accessibile a terzi, evitandone manomissioni o alterazioni. Per ogni abuso accertato o un utilizzo improprio dei carrellati saranno irrogate sanzioni amministrative da parte di questa Amministrazione a carico dell'intestatario dell'utenza.
Cosa serve
Al fine dell’espletamento del suddetto servizio l’utente è tenuto alla consegna di una copia cortesia della richiesta inoltrata all’Ufficio Ambiente del Comune con esibizione di un valido documento di identità in corso di validità, presso il Customer Care – Infopoint in Via Adda 37-39 – Monteroni di Lecce e provvedere al ritiro dei nuovi carrellati ed eventualmente alla riconsegna di quelli danneggiati. Gli orari di apertura del Customer Care – Infopoint, sono: Lunedì e Venerdì dalle 8:00 alle 11:00
Cosa si ottiene
Nuova fornitura di carrellati per la raccolta differenziata
Tempi e scadenze
Una volta inoltrata la richiesta, sarà sufficiente attendere 5 gg lavorativi per recarsi presso il Customer Care – Infopoint in Via Adda 37-39 – Monteroni di Lecce
Accedi al servizio
Richiedi l'accesso online al servizio
Prenota un appuntamento
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.